A seguito della leggera ischemia che ha colpito Al Bano nei giorni scorsi, il cantante pugliese è stato costretto a rinviare alcuni appuntamenti già previsti nei giorni scorsi e così dopo lo spostamento del concerto di Legnano al teatro galleria, anche il Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica ha annunciato che il concerto previsto per venerdì 24 marzo – che aveva già registrato il tutto esaurito – sarà riprogrammato appena le condizioni dell'artista gli permetteranno di sapere quando sarà in grado di esibirsi. Il comunicato ufficiale dell'Hotel recita

Siamo spiacenti di comunicare che, per motivi di salute di Al Bano Carrisi, il concerto previsto per domani, venerdì 24 marzo, al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica è cancellato. L'evento, che aveva registrato il sold-out, sarà riprogrammato non appena le condizioni di salute e gli impegni professionali dell’Artista lo consentiranno. I biglietti acquistati online verranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I possessori di biglietti che hanno effettuato l'acquisto al banco Privilege con i punti o in contanti possono richiedere il rimborso presso il banco Privilege, presentando i biglietti (i voucher). Per maggiori informazioni: marketing.perla@hit.si. Impaziente di rivederlo sulle scene e di incontrarlo al Perla Casinò & Hotel, tutto lo staff del Gruppo Hit augura ad Al Bano una pronta guarigione.

Al Bano è stato ricoverato nella notte del 20 marzo al Policlinico di Bari per un'ischemia transitoria, dopo che lo scorso dicembre il cantante aveva preoccupato i fan per un infarto che lo aveva colpito nella notte. Dopo quella notte il cantante si era pian piano ripreso, al punto da tornare sul palco dell'Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi era stato il Teatro Galleria di Legnano ad annunciare il rinvio del concerto di Al Bano, dando, però, già la data in cui sarà recuperato: "A causa del leggero attacco ischemico che ha colpito nelle scorse ore Al Bano Carrisi, e del successivo ricovero in ospedale, il concerto inizialmente in programma per sabato 25 marzo al Teatro Galleria viene rinviato a lunedì 8 maggio". Per la prossima estate è stato già annunciato un mini tour di tre date che lo vedrà impegnato assieme all'ex moglie Romina Power.