398 CONDIVISIONI

Anche per Biagio Antonacci un Cd/Dvd con il live estivo

Biagio Antonacci uscirà fra qualche settimana con un cofanetto con cd e dvd che ripercorrono il suo concerto al San Siro, dove ospità anche Laura Pausini e Eros Ramazzotti.
398 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano gli annunci degli speciali live. Dopo un'estate di concerti e live che hanno visto una buona affluenza di pubblico, ora i cantanti cercando di convogliare il proprio pubblico su una serie di uscite che tendono a rivivere quelle emozioni. Succederà, ad esempio, con i Modà, ma anche con Emma e non ha voluto essere da meno Biagio Antonacci che il 17 novembre uscirà con "Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta", ovvero il cofanetto che il cantante ha voluto proporre, in edizione limitata, al suo grande pubblico. In tempo per quelli che saranno i regali di Natale, nelle prossime settimane ci sarà un'invasione di cofanetti e special edition di alcuni degli artisti più amati, che si aggiungeranno a una serie di album inediti che fanno di questo fine 2014 un periodo da tenere d'occhio.

Biagio Antonacci immortala in un Cd e un Dvd lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, quando assieme a luio sono saliti sul palco anche ospiti del calibro di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, in cui l'ultimo album del cantante "L'amore comporta" è stato il protagonista. Il live arriverà a pochi mesi dall'uscita dell'album (8 aprile 2014) che si è subito assestato tra gli album più venduti, raggiungendo anche la vetta delle classifiche.  Nel Dvd live la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata, comprese, ovviametne le esibizioni degli ospiti per un totale di 31 brani. Molti di più rispetto al cd che ripercorrerà, invece, alcuni tra i successi più grandi del cantante milanese

Il cofanetto, pubblicato da Iris/Sony Music Entertainment Italy, sarà in vendita da lunedì 17 novembre in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di 19,90) e digital store (a prezzo speciale) e ovviamente su tutte le piattaforme di streaming.

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views