27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aerosmith: la stampa si è inventata tutto

Stando a Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, le notizie sui problemi tra la storica band rock e il suo leader Steven Tyler sarebbero state soltanto montate dalla stampa.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
157704699

Apparentemente la telenovela Aerosmith –  Steven Tyler non è ancora finita. E così eccoci di nuovo qui con l'ennesima puntata di questa avvincente serie, che oramai sta superando per colpi di scena persino il più intenso episodio di Beautiful.

Ricapitoliamo brevemente per coloro che si fossero persi le puntate precedenti: alla fine del 2009 tra i fan della storica band degli Aerosmith si era sparso il panico dopo che era stato annunciato l'allontanamento di Steven Tyler dalla band. Inizialmente si era parlato di un abbandono da parte del leader degli Aerosmith, poi erano intervenute alcune voci su una possibile lite, poi ancora i rumour sul bisogno di Steven di prendersi un po' di riposo per guarire da alcuni infortuni riportati mentre si esibiva e al tempo stesso per disintossicarsi da una forte dipendenza dagli antidolorifici subentrata a seguito di questi infortuni.

Di conseguenza gli Aerosmith stessi avevano preannunciato uno stop di due anni per il frontman storico della band, durante i quali si sarebbero esibiti comunque insieme ad un sostituto. E anche lì era stato tutto un susseguirsi di voci riguardo al presunto nuovo frontman della band e le minacce di denuncia da parte di Tyler qualora fosse stato realmente rimpiazzato. Poi qualche mese fa la notizia che gli Aerosmith si sarebbero esibiti ad un festival rock insieme a Steven Tyler in persona.

Ed ecco ora che Joe Perry, chitarrista della band, se ne esce con l'ultima dichiarazione shock: "La stampa ha un po' rigirato quello che è successo giusto per poter vendere più copie, ma alla fine quel che conta è che io sapevo che le cose si sarebbero aggiustate da sole. Lui (Steven Tyler) è tornato ed è più forte che mai".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views