90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aerosmith e Steven Tyler: continua il matrimonio

Tyler ammette che la sua relazione con gli altri membri della band è diventata tesa ad un certo punto, ma lui è convinto che il gruppo sarà in grado di tornare più “forte” che mai.
A cura di Biagio Chiariello
90 CONDIVISIONI
155567110

Steven Tyler, durante le riprese TV talent show del American Idol, ha confermato che intende continuare a lavorare con gli Aerosmith, ribadendo di essere pronto a "destreggiarsi" tra i suoi due lavori.

Il cantante è stato recentemente annunciato come l'ultima aggiunta alla giuria del talent show insieme a Jennifer Lopez, dopo la partenza di Simon Cowell, Ellen DeGeneres e Kara DioGuardi, ed è attualmente impegnato nelle fasi di audizioni per i provini della nuova serie del programma.

La notizia della nomina di Tyler ha provocato indignazione tra i suoi compagni di band, gli Aerosmith appunto, che temevano che il nuovo ‘lavoro' ad American Idol avrebbero influito negativamente sul tour e sulle registrazioni del nuovo album.

Ma Tyler, che intanto ha pubblicato anche il suo primo singolo da solista, ha rassicurato i fan sul fatto che non ha intenzione di abbandonare il gruppo, e continuerà a registrare con gli Aerosmith e al contempo sarà impegnato nel ruolo di giudice ad American Idol.

"Lavoreremo sul nuovo disco mentre io sto facendo Idol. Io sono impegnato ad American Idol due giorni a settimana. Così andrò a vivere a Los Angeles dove si tengono i provini. Per cui la band dovrà fare avanti e indietro in quel periodo, ma ci lavoreremo sopra".

Tyler ammette che la sua relazione con gli altri membri della band è diventata tesa ad un certo punto, ma lui è convinto che il gruppo sarà in grado di tornare più "forte" che mai.

E aggiunge: "C'è stata qualche tensione (con i miei compagni di gruppo). E ciò in tutti i matrimoni è un bene … io sono sposato con quattro uomini. Voglio dire, voi pensate che le donne sono cattive … quindi è un matrimonio, e ci sono un sacco di alti e bassi".

Tyler sorprese fan e compagni di band lo scorso anno quando inaspettatamente lasciò la band. I restanti membri decisero per un'audizione per un nuovo cantante in modo da poter continuare i piani per un tour e un nuovo album, ma gli avvocati di Tyler hanno bloccato il dà farsi, prima che il musicista si ricongiungesse di nuovo a loro.

Biagio Chiariello

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views