16 CONDIVISIONI

Adele si prepara a produrre e registrare il nuovo album completamente da sola

Adele ha deciso di realizzare il suo prossimo album interamente da sola non solo per quanto riguarda la composizione dei brani ma addirittura per la registrazione e la produzione del disco.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
adele

Seppure lontana da quel sound che in questo periodo sembra piacere molto al pubblico e agli amanti della musica da classifica, la cantautrice inglese Adele ultimamente è riuscita ad ottenere un grandissimo successo non solo in Inghilterra e in Europa ma soprattutto negli Stati Uniti.

La sua Rolling in the Deep, oltre ad aver stazionato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo per diverso tempo è stata addirittura riproposta dalla serie televisiva Glee che ultimamente si occupa soprattutto di grandi hit dei nostri giorni.

Adele, però, non ha la minima intenzione di riposarsi o di approfittare di questo grande successo per prendersi una pausa: la giovane cantautrice, infatti, ha dichiarato di aver già in mente qualche nuova canzone per il suo prossimo album. Un album che l'artista vorrebbe realizzare in maniera acustica ma soprattutto interamente da sola.

In questo periodo, infatti, Adele sta traslocando e ha chiesto a un suo amico di adibire una stanza della sua nuova casa a studio di registrazione dove poter scrivere, registrare, produrre e masterizzare interamente da sola l'album che farà da seguito al suo primo vero successo internazionale, 21.

Adele, comunque, non si fa illusioni: la cantante stessa, infatti, ha ammesso di non essere minimamente preoccupata e di essere anzi consapevole del fatto che sicuramente il nuovo album non riuscirà ad avere il grande successo che, invece, ha avuto 21.

Mai dire mai, però. Visto il modo in cui Adele è riuscita ad imporsi non è da escludere che il nuovo album possa addirittura superare il successo di 21.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views