6 CONDIVISIONI

Adele presenta “25”, il nuovo album: “Mi spiace averci messo tanto, ma è la vita”

Dopo un trailer televisivo di soli 30 secondi, Adele annuncia ufficialmente la pubblicazione di “25” con un messaggio su Facebook: “25 è sul riconoscere chi sono diventata senza rendermene conto. E mi spiace averci messo così tanto, ma si sa, è la vita”.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un trailer televisivo di soli 30 secondi, Adele annuncia ufficialmente la pubblicazione di "25" che avverrà presumibilmente entro la fine di novembre, in tempo per il prossimo Natale. Un lungo messaggio su Facebook per spiegare come nasce il suo lavoro, quasi per scusarsi del tempo che si è presa, quattro anni sono passati dall'ultimo inedito, "21", e tre dall'ultimo singolo, "Skyfall", colonna sonora del film di James Bond con cui ha trionfato agli Oscar 2013.

Quando avevo 7 anni, volevo averne 8. Quando ne avevo 8, volevo averne 12 e quando ne avevo 12, volevo solo averne 18. Dopodiché ho smesso di voler diventare vecchia. Adesso che sto superando la fascia 16-24 […] mi rendo conto di aver speso l'intera esistenza, desiderando di essere più vecchia, desiderando di essere altrove, di voler ricordare e dimenticare. Desiderando di non rovinare così tante cose solo perché avevo paura o perché ero annoiata. […] Il mio ultimo disco è stato un disco di "distruzione", quello che farò adesso è un disco di "costruzione". Costruire per il tempo perduto. Costruire per tutto quello che ho fatto e che non ho fatto. […] Arrivare ai 25 anni è un punto di svolta per me, come uno schiaffo nel bel mezzo dei 20 anni. […] 25 è sul riconoscere chi sono diventata senza rendermene conto. E mi spiace averci messo così tanto, ma si sa, è la vita.

Il messaggio su una nota ufficiale Facebook segna ufficialmente il ritorno sulle scene, anche social, a sette mesi di distanza dall'ultimo post ufficiale. Adesso bisogna solo aspettare che venga ufficializzata la data di pubblicazione, ma intanto sul web è partita la caccia all'inedito e all'ascolto in anteprima. Non c'è nulla di ufficiale se non quel teaser da brividi di trenta secondi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views