150 CONDIVISIONI

Adam Levine nudo, mostra il lato B nel nuovo video dei Maroon 5

Nel video di “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker”, ultimo singolo della band californiana, Levine si mette letteralmente a nudo, mostrando integralmente il lato B per la gioia delle sue fan. La band suonerà in Italia, al Forum di Assago, il prossimo 12 giugno.
A cura di Valeria Morini
150 CONDIVISIONI
Immagine

Adam Levine colpisce ancora. Non in senso letterale (tirando microfonate in testa ai fan come l'ultima volta), ma regalando una bella scena di nudo con tanto di panoramica completa del suo lato B nell'ultimo videoclip dei Maroon 5, quello della canzone "This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker". Il frontman della band californiana attiva dal 1997 ama da sempre le provocazioni. Lo ha dimostrato lo scorso autunno, quando lui e la moglie Behati Prinsloo sono apparsi nel video di "Animals" completamente ricoperti di sangue, quasi fossero usciti da una scena di "Carrie, lo sguardo di Satana". Un'immagine che non aveva mancato di sollevare alcune polemiche e addirittura era stata accusata di "giustificare" la violenza sulle donne.

Stavolta, lo splatter lascia spazio a un pizzico di malizia. Già nel titolo della canzone, i Maroon 5 "osano" inserire un tocco di torpiloquio (il titolo suona come "quest'estate farà male come un figlio di p…") ma è l'inizio del video a mostrare il meglio. Lanciato ieri dalla band, immortala Levine mentre esce dalla doccia coperto solo di un asciugamano e si denuda completamente, mostrandosi senza remore né censure prima di riverstirsi e salire sul palco dove l'attende una folla di fan. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=I4OvVCNtx2c

Ad apprezzare il filmato sarà soprattutto il pubblico femminile, con buona pace di Behati Prinsloo. Va detto che il cantante (che non si è mai vergognato di mettersi a nudo) sfodera un fisico senz'altro invidiabile: non per niente, la rivista People lo ha eletto due anni fa uomo più sexy del mondo. I Maroon 5 arriveranno in Italia il prossimo 12 giugno, per un concerto al Forum di Assago (Milano).

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views