108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acqua gelata anche su Laura Pausini che sfida Fiorello, Rossi e Bocelli

Le secchiate d’acqua dell’Ice Bucket arrivano anche su Laura Pausini che sfida tanti vip amici, da Fiorello a Valentino Rossi.
A cura di G.D.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Le secchiate d'acqua dell'Ice Bucket Challenge sono ormai inarrestabili. Si tratta di clip che vedono persone di ogni ceto sociale, fascia d'età misurarsi con un secchio d'acqua gelata addosso, un'idea sviluppata dall'associazione ALS per porre l'attenzione sul morbo di Gehrig. Ecco perché numerosi calciatori si stanno misurando in questa iniziativa, dato che proprio nel mondo del calcio in tanti sono affetti da questa malattia degenerativa che conduce alla morte. Su Youmedia abbiamo raccolto i migliori in un reportage dedicato, ma intanto è di pochi minuti fa un nuovo video di una nuova stella della musica: si tratta di Laura Pausini. La cantante ha accettato la sfida di Pablo Alboran ed ha nominato tantissimi illustri amici: Fiorello, Andrea Bocelli, Kylie Minogue, Ricardo Kakà, Alex Ubago, Gloria Estefan, Max Biaggi, Alejandro Sanz, Marc Anthony, Lili Estefan, Dean e Dan e Alessia Marcuzzi. Qualcuno però non le ha spiegato che avrebbe dovuto scegliere soltanto tre nomi, lei invece ne ha inseriti ben 13: accetteranno tutti la sfida?

Laura Pausini parla ancora dell'incidente hot: "Ridicoli"

La cantante è tornata a parlare del suo incidente hot in Perù, quando quell'accappatoio svolazzante le ha lasciato scoperte le sue parti intime:

Indossavo delle calze e anche qualcos'altro sotto, quindi "sorry", ma non l'avete vista. Quello che mi fa piu' impressione e' che una cosa del genere abbia avuto un risalto cosi' grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto piu' importanti. E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi gia' troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta. probabilmente questo vi infastidisce.

Argomento chiuso, almeno si spera.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views