Non ci ha pensato più di tanto, la popstar canadese Justin Bieber per rispondere a un giornalista che gli ha chiesto se gli piacesse la musica di The Weeknd, il musicista e produttore che qualche giorno fa è stato paparazzato assieme alla storica ex del cantante, Selena Gomez. Una risposta ripresa dalle telecamere di TMZ e che in breve tempo ha fatto il giro del mondo (del gossip e di una certa musica, ça va sans dire), anche perché Bieber è stato breve e caustico.

"Ti piacciono le canzoni di The Weeknd?", gli ha chiesto il reporter di TMZ, ricevendo come risposta: "Certo che no, quella roba fa schifo". Insomma, non scorre buon sangue tra i due e chissà quanto c'entra la loro musica, in realtà. La relazione tra Bieber e la Gomez è andata avanti per anni e i due, anche dopo la rottura, hanno continuato a mantenere vivo il gossip con riavvicinamenti e rotture feroci, senza esclusioni di colpi (come quando la Gomez commentò le critiche del cantante ad alcuni fan che avevano insultato la sua nuova compagna, portando alla decisione del cantante di chiudere il suo account Instagram).

Fu sempre TMZ, la settimana scorsa, a immortalare la cantante e The Weeknd (vincitore di svariati Grammy Awards e autore di una delle canzoni di unta della colonna sonora di "Cinquanta sfumature di nero") fuori da un ristorante italiano, mentre si coccolavano, abbracciavano, fino a un bacio che non lasciava dubbi sul rapporto tra i due. A esserci rimasta male, comunque, pare che sia stato solo l'ex della Gomez, ma anche quella del produttore, Bella Hadid che, come riporta Entertainment Tonight che parla di una Hadid adirata per la velocità con cui l'ex compagno avrebbe trovato una nuova fidanzata. I due sono stati fidanzati per circa un anno e mezzo, prima di chiudere la relazione lo scorso novembre.