Brutto episodio, l'ennesimo in carriera, per il rapper 50 Cent. Il rapper ha preso a pugni una donna durante un concerto nel Maryland, mentre era sul palco insieme ai The Lox. Durante un pezzo, il rapper si è visto strattonare e tirare giù da una fan che voleva solo abbracciarlo, ma lui ha reagito in modo particolarmente ostile, come dimostra il video pubblicato da Tmz

Senza pensarci su due volte, il rapper di "In da club" ha sferrato un pugno alla ragazza e poi è precipitato sulla folla. Interviene subito il servizio di sicurezza del rapper mentre la folla resta attonita. Rientra tutto alla normalità quando il rapper invita la donna a salire. La fan, dopo essere salita sul palco, appare sorridente e tutt'altro che arrabbiata.

50 cent e i problemi con le donne.

Non è la prima volta che il rapper ha problemi con le donne. Già nel 2015 fu costretto a versare 5 milioni di euro ad una donna per la diffusione di un video hard. Curtis Jackson, il nome all'anagrafe di 50 Cent, pubblicò un video hard in cui Maurice Murray faceva sesso con Lavonia Leviston, un filmato nel quale, inoltre, 50 Cent insultava la donna interrompendo gli insulti solo per inserire spezzoni di alcuni suoi brani. Lo fece per insultare Rick Ross, che successivamente ha sposato la donna.

Nel 2013, invece, prese a calci la sua fidanzata, venendo accusato di violenza domestica e atti vandalici.